Appuntamento da non perdere nel Cortile della Biblioteca a Trezzo Sull’Adda con lo spettacolo GRAN GALÀ DEL BALLETTO sabato 18 giugno 2022 alle ore 20:45.
Lo spettacolo vedrà inoltre la partecipazione straordinaria delle étoiles Arianne Lafita e Vittorio Galloro!
Una serata di grande danza, emozionante e magica. Uno spettacolo all’insegna della bellezza ed eleganza: il Gran Galà del Balletto di Milano è questo e molto altro e con i brani più belli tratti da celebri balletti – come Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, Carmen e tanti altri – trascina nel mondo di quella danza che ancora oggi fa sognare.
Incorniciate nello splendore della messinscena dai sontuosi tendaggi, le tante coreografie in programma hanno per interpreti i bravissimi danzatori della Compagnia. Gli stupefacenti virtuosismi, la ricchezza dei costumi e le sublimi pagine musicali di Tchaikovsky, Bizet e Verdi contribuiscono ad impreziosire quest’imperdibile appuntamento.
Con noi ci saranno Arianne Lafita Gonzalvez e Vittorio Galloro: cubana lei italiano lui, sono una coppia di vita ed artistica, in un sodalizio che li ha portati a calcare come Principals i più importanti palcoscenici internazionali. Portano la loro arte ovunque e ovunque lasciano il segno indelebile di due danzatori straordinari, non solo per la loro grande tecnica, ma per gentilezza, disponibilità e umiltà, qualità oggi sempre più rare.
Nella serata danzerrano i pas de deux estratti da Giselle, Il Lago dei Cigni e Lo Schiaccianoci.