Carissimi spettatori,
vi informiamo che dal 1° luglio abbiamo chiuso il Teatro di Milano.
Sono stati 5 anni di grande lavoro in cui ci avete seguito in tantissimi, applaudendoci sempre con grande calore e dimostrandoci un crescente interesse di spettacolo in spettacolo.
Il progetto “Teatro di Milano” è stato vincente e di successo, ma oggi la Compagnia Balletto di Milano, in virtù della forte crescita in atto, necessita di spazi diversi. Chi vorrà continuare a seguirci a Milano anche nelle prossime stagioni teatrali potrà farlo in più occasioni nelle prestigiose sale del Teatro degli Arcimboldi, Teatro Nazionale e Teatro Nuovo.
Ma non solo! Il Balletto di Milano è in tour tutto l’anno, sia in Italia che in numerose nazioni estere, e potrete essere sempre informati su dove vederci attraverso il sito www.ballettodimilano.com e la nostra pagina ufficiale Facebook.
Il Direttore artistico Carlo Pesta, i danzatori e tutto lo staff del Balletto di Milano vi ringrazia e vi dà appuntamento il 20 e 21 ottobre al Teatro degli Arcimboldi con Cenerentola.
Grandissimi complimenti per lo spettacolo La vie en rose Bolero, che ho visto ieri sera al teatro del Tindari. Bravissim* i/le ballerin*, ottima la coreografia, graditissima la scelte delle musiche e dei costumi.
Sarà uno spettacolo che non dimenticherò. Grazie grazie grazie.
Per cortesia, inseritemi nella vostra newsletter. Vi seguirò.