Doppia promozione esclusiva per Le mille e una notte di Shéhérazade al Teatro di Milano: 100 posti gratuiti per gli Under26 e 100 pacchetti “2 al prezzo di 1”!
Il Balletto di Milano si prepara alle prossime tre date milanesi e annuncia una campagna promozionale per permettere a tutti di avere la possibilità di assistere alla nuova produzione 2018, soprattutto ai giovani Under26.
”Tra le nostre mission c’è sempre di più la diffusione della danza sia in Italia sia all’estero e attraverso questo tipo di campagne promozionali cerchiamo di far avvicinare nuovo pubblico a questa meravigliosa arte, con particolare attenzione ai giovani!” ha dichiarato il Presidente e Direttore Artistico Mº Carlo Pesta.
L’offerta speciale del Balletto di Milano è valida per le date di venerdì 13 a sabato 14 aprile e prevede:
Ragazzi under 26: ingresso OMAGGIO fino a esaurimento posti disponibili (50 a data), compilando il Form sul sito www.ballettodimilano.com che sarà pubblicato a partire dalle ore 11:00 del 23 marzo 2018.
2 al prezzo di 1: possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno, fino ad esaurimento dei pacchetti disponibili (50 a data). Tutte le istruzioni saranno pubblicate sempre sul sito www.ballettodimilano.com a partire dalle ore 11:00 del 23 marzo 2018.
La promozione è aperta solo per 7 giorni: l’offerta speciale sarà infatti chiusa alla mezzanotte di venerdì 30 marzo!
ATTENZIONE!
I posti omaggio Under26 e i pacchetti “2×1” SONO LIMITATI: una volta terminati la promozione verrà chiusa!
Lo spettacolo: descrizione e video!
Sono le notti arabe, dense di atmosfere e sonorità vibranti che hanno ispirato il balletto Le mille e una notte di Shéhérazade, la nuovissima produzione del Balletto di Milano che, dopo la tappa di Ginevra al Theatre Du Leman, torna a grande richiesta al Teatro di Milano, con tre nuove recite già annunciate:
- Venerdì 13 aprile alle ore 20:45
- Sabato 14 aprile alle ore 20:45
- Domenica 15 aprile alle ore 16:00
Artefici coreografi del balletto i giovanissimi Federico Mella e Alessandro Torrielli, danzatori di punta della Compagnia.
“Shaharazad” letteralmente significa “figlia della città” ed è proprio l’appartenenza ad una comunità lo spunto dal quale sono partiti i due promettenti coreografi. Alla vivacità delle vie e mercati della medina, animata dai suoi abitanti e caratterizzata da profumi e colori esotici del primo atto si contrappone l’intima atmosfera dell’interno del palazzo dove la magnetica Shéhérazade ha salva la vita ad ogni alba poiché l’attesa del seguito dei suoi racconti innamora il Sultano Shahryar. Nel secondo atto alcune delle novelle più celebri della raccolta “Le mille e una notte” trovano ampio respiro e vivacissima resa, abilmente narrate sulla ben nota suite di N. Rimsky Korsakov.
Le mille e una notte di Shéhérazade
balletto in due atti su musiche N. Rimsky Korsakov
coreografie di Federico Mella e Alessandro Torrielli
scenografia di Marco Pesta
costumi Evelegance (Rabat)
Info biglietti: teatrodimilano@outlook.it
Biglietteria online: www.ballettodimilano.com